Lastra Magnetica

Lastra Magnetica

Descrizione del prodotto

Pur essendo il prodotto molto simile al foglio magnetico, questo materiale viene fornito, a causa dello spessore, in lastre o piastre.

Prodotto mediante estrusione o calandratura di una miscela di componente gommosa e ferritica, acquista una perfetta aderenza alle superfici metalliche, flessibilità resistenza senza provocare il danneggiamento delle superfici stesse.

E’ fornito in colore neutro.

Caratteristiche di utilizzo

Il taglio delle lastre è più laborioso a causa del maggior spessore. Aderiscono magneticamente e sono facili e veloci da rimuovere, non necessitano né di fori né di passaggi particolari e non lasciano residui di colla.

Il loro campo di utilizzo è ampissimo, maschere di verniciatura, fissaggi a superfici metalliche di altri materiali e si adattano alle specifiche esigenze del cliente.

La plastoferrite sviluppa la sua forza di adesione magnetica per contatto, in questo caso il maggiore spessore permette di inserire tra di essa e il materiale ferroso delle sottili barriere in relazione alla forza magnetica sviluppata dovuta allo spessore.

TIPOLOGIA

Le misure di queste piastre sono standard.

Altezza: 450 mm

Lunghezza: 1000 mm

Spessore: mm 1 – 1,5 – 2 – 3 – 4 – 5

Maggiore spessore sinonimo di maggiore sviluppo di forza magnetica.

Vengono fornite anche con biadesivo sulla parte non magnetica.

Vengono fornite anche tagliate a misura richiesta.

Ordine minimo: 10 pezzi.