Stampa con inchiostro polimerizzabile

Video Mutoh

Proporre immagini ben definite per un prototipo di qualsiasi materiale e forma può fare la differenza per la presentazione dei propri articoli. Oppure stampare piccoli quantitativi di oggetti promozionali o per regali personalizzati senza spendere cifre eccessive sicuramente potrà fare piacere all’imprenditore o al commerciante.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La stampa con inchiostro polimerizzabile con raggi UV permette di riprodurre immagini altamente definite su supporti di qualsiasi materiale: dal tessuto, alla plastica, al vetro, al metallo. Queste stampe possono avere finiture lucide o opache, elevata resistenza chimica e meccanica, oltre a un’elevata resistenza ai graffi. L’uso di una stampante Mutoh dedicata, a sei colori incluso CMYK, bianco e vernice, permette inoltre di eseguire queste riproduzioni su oggetti di qualsiasi forma come per esempio scatoline, bottigliette, penne, e perfino palline da golf. L’area di stampa è di 473 mm x 319 mm per uno spessore massimo di 70 mm.

CARATTERISTICHE DI UTILIZZO

Questo tipo di riproduzioni è particolarmente indicato per realizzare piccoli lotti di prodotti, prototipi, regali personalizzati, imballaggi, souvenir, materiali speciali, insegne e molto altro. Vengono utilizzati inchiostri ad acqua non inquinanti per cui è possibile la stampa anche su prodotti che andranno a contatto con giochi o alimenti.

MAGNETOFIX
Magnetofix offre ai suoi clienti la possibilità di personale qualsiasi oggetto di piccole dimensioni, come penne, USB flash drive, cover per smartphone, gadget magnetici e molto altro ancora.

Contattaci per un preventivo gratuito dalla sezione contatti del sito.